domenica 28 maggio 2017

Anniversari di sacerdoti castiglionesi nel 2017

Nel mese del Sacro Cuore (giugno) la maggior parte dei sacerdoti ricorda il proprio anniversario di ordinazione sacerdotale.
In particolare tra i sacerdoti appartenenti alla nostra parrocchia per nascita o servizio pastorale, ricorderemo:

Padre Iginio Melato, Comboniano: compie quest'anno 60 anni di ordinazione sacerdotale. Il suo servizio fu svolto principalmente in America Latina. Attualmente si trova presso la casa comboniana di Rebbio (Como), ma l'avanzata età e le non perfette condizioni di salute non gli hanno permesso di poter programmare una data per celebrare una Santa Messa da noi. Chi lo conosce potrebbe visitarlo.

Padre Lorenzo Benedetti: fu ordinato nel 1997. Lo abbiamo invitato a celebrare la Santa Messa di san Lorenzo in Collegiata. Non ha potuto assicurarci la presenza in quella data, ma ci ha promesso una visita e una Santa Messa in parrocchia nel corso dell'estate, appena potrà liberarsi dai suoi numerosi impegni parrocchiali, che svolge in provincia dell'Aquila, Abruzzo.

Padre Andrea Restelli, padre Franco Beati e don Simone Lucca nel loro decimo anniversario di messa (9/6/2007) celebreranno ciascuno una Santa Messa serale in oratorio il mercoledì 21 e 28 giugno e 5 luglio rispettivamente (in caso di maltempo, la celebrazione verrà trasferita in chiesa parrocchiale).
Padre Franco invita i suoi amici e conoscenti a una Santa Messa di ringraziamento domenica 2 luglio ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Castiglione Olona.

Nessun commento:

Posta un commento