venerdì 10 marzo 2017

Papa Francesco a Milano vuole incontrare tutti noi!

Carissimi, il prossimo 25 marzo riceveremo il dono straordinario della visita di papa Francesco nella nostra Diocesi di Milano: è una grande occasione di grazia, alla quale prepararsi con intensa preghiera e da vivere con gioia e disponibilità. 

Nessuna paura ci trattenga: l'imponente macchina organizzativa e la buona volontà di tutti appianerà le difficoltà che possiamo immaginare. 

La nostra parrocchia ha poi il vantaggio non piccolo di poter partecipare in pullman (iscrizioni in oratorio nei venerdì, sabato e domenica pomeriggio). Il ritrovo per la partenza da Castiglione Olona è previsto alle ore 9:00.

Invitiamo ad iscriversi al più presto: papa Francesco vuole davvero incontrare tutti, nessuno si senta escluso o troppo “lontano”.

Il Santo Padre presiederà la Santa Messa al parco di Monza alle ore 15:00. 

In preparazione a questo evento, lunedì 20 marzo ore 20:30 S. Ecc. Mons. Luigi Stucchi presiederà una celebrazione eucaristica nella nostra chiesa parrocchiale, al termine della quale ci saranno gli avvisi utili per tutti i partecipanti.

Se sei già iscritto, aiutaci a diffondere questo messaggio; se non sei ancora deciso, non attendere a lungo. Ormai sono disponibili solo una ventina di posti in pullman.

Nessun commento:

Posta un commento